CAMPI CREATIVI si rivolge a gruppi di giovani under25 con un itinerario sulla creatività attraverso le arti performative.

L'obiettivo è quello di veicolare tra i ragazzi nuove sensibilità, offrendo loro la possibilità di sperimentare le pratiche di una compagnia multidisciplinare.

Non una scuola di teatro o danza, ma una compagnia di artisti che apre il suo bagaglio di esperienze e competenze con l'intento di trasmettere bellezza e valori positivi alle nuove generazioni.

Il percorso curato da Francesca Cinalli e Paolo De Santis, accompagna i ragazzi lungo i sentieri della ricerca artistica sul corpo rituale. Si prevede la partecipazione di artisti ospiti e restituzione performativa. 

Attivato nel 2016/17, Campi Creativi_giovani è stato realizzato in 8 sabati intensivi, dando vita alla performance "FRATELLI DI PIETRA" andata in scena il 5 giugno 2017 presso La Cittadella - Fortezza Firmafede | Sarzana (SP) | Nin - nuove interpretazioni l Tra le attività collegate ai Campi Creativi, i workshop in natura sul corpo rituale | 22-23-24 Settembre 2017 | Torre Mondovì(CN). Puoi seguire il progetto anche su FB

Link-video Campi creativi 2016/17


PROSSIMI APPUNTAMENTI

Dopo gli Open Day di Ottobre alla Cavallerizza Reale di Torino, la compagnia rilancia il percorso 2017/18

4 week-end intensivi con restituzione finale

Attraverseremo un cammino appassionato fatto di equipaggiamenti, di partenze, bivi, orientamenti, soste, nutrimenti, ripartenze, arrivi...

dove si arriva?...davvero poco importa a chi ha buone ragioni per mettersi in cammino...

per informazioni e modulo d'iscrizione scrivere mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Prima tappa:

sabato 18 Novembre (h16-22) - Domenica 19 Novembre (h10-18) | Trad! spazio Tradizioni, Via Gressoney 29/b - Torino

un ringraziamento speciale a Estelo Anghilante per la foto tratta dal workshop "Corpo rituale in natura/2017" -  https://imgur.com/a/iuX5C

Contatti

Tecnologia Filosofica

Corso Giulio Cesare 14
Torino, TO, 10152
ITA

  +39 011 655073

  

  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

  contact